Unioncamere Campania, nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione all'evento b2b gratuito organizzato in occasione della fiera Space Tech Expo ( BREMA 14-16 novembre 2023).
Space Tech Expo, arrivata alla sua settima edizione, è la più grande fiera dedicata alla tecnologia spaziale in Europa, è il luogo privilegiato d'incontro per gli operatori del settore dove stringere accordi commerciali, industriali e tecnologici. La manifestazione è aperta a tutti gli operatori del comparto spazio: designer, progettisti, fornitori di sottosistemi, produttori di componenti ed integratori di sistemi per uso civile e militare.
L'evento b2b offrirà la possibilità di conoscere e confrontarsi sulle novità del settore e di sviluppare accordi per la progettazione, il collaudo e la produzione di apparecchiature spaziali, satellitari, sistemi di lancio e tutte le tecnologie collegate, riunendo ingegneri, operatori leader del settore, buyers e produttori.
I b2b sono finalizzati a:
- incontrare fornitori di tecnologie innovative
- entrare in contatto con potenziali partner per future collaborazioni
- trovare nuovi partner per progetti di ricerca e sviluppo
- ottenere supporto nei processi di ricerca e innovazione.
La partecipazione al b2b è gratuita ed è sufficiente registrarsi sul sito https://space-tech-expo-b2b-matchmaking23.b2match.io/ indicando Unioncamere Campania come "Support Office".
Unioncamere Campania garantirà la necessaria assistenza in tutte le fasi del b2b e supporterà tutti gli iscritti a individuare e sviluppare collaborazioni a livello europeo ed internazionale.
Per ulteriori informazioni ed assistenza contattate : simone.sparano@cam.camcom.it