22/24 giugno International Aerospace Days Berlin at ILA 2022

Incontri ibridi 22-24 giugno 2022 https://iad-berlin-2022.b2match.io/

La rete Enterprise Europe Network promuove la partecipazione ai B2B organizzati nell’ambito degli International Aerospace Days Berlin 2022, che si svolgono durante la fiera internazionale ILA Berlin 2022.
Il b2b offrirà alle imprese del settore aerospazio ed a tutta la filiera l’opportunità di attivare collaborazioni commerciali, industriali ed inerente l’innovazione, trasferimento tecnologico e la ricerca.

La partecipazione è gratuita e gli incontri si possono svolgere anche virtualmente.

Per iscriversi al b2b virtuale è necessario registrarsi, indicando Unioncamere Campania  come “ SUPPORT OFFICE" che darà assistenza durante tutte le fasi dell’evento.

Effettuata la registrazione si dovrà completare un profilo di cooperazione in ingleseselezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un Marketplace item che indichi le competenze/tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. 
E’ già possibile richiedere meeting, inviando richieste per incontri sulla base dei cataloghi virtuali dei partecipanti https://admin.b2match.com/e/7952/participants  e dei Marketplace.

Per ulteriori informazioni Simone.sparano@cam.camcom.it e loredana.affinito@cam.camcom.it