Ricerca Partner

Il Consorzio BRIDG€conomies offre alle imprese l'opportunità di promuovere il proprio profilo di ricerca/offerta di partenariato, e di effettuare ricerca partner tramite un motore di ricerca dedicato.

Banca dati Merlin  
E' il database della Commissione europea per creare opportunità d'incontro tra domanda e offerta nell'ambito della cooperazione internazionale. 
Le richieste/offerte di cooperazione (ricerca partner per accordi di natura finanziaria, commerciale e tecnico-produttiva) inserite nel database sono elaborate dall'impresa tramite la compilazione di un Cooperation Profile (in inglese) che verrà pubblicizzato (in forma anonima) nel paese o nei paesi d'interesse. 

Se l'impresa desidera pubblicizzare la propria offerta di cooperazione o richiesta di cooperazione deve compilare le seguenti schede ed inviarle ad Unioncamere Campania, membro Bridgeconomies.

Business Offer

Business Request 

L'impresa può inoltre effettuare in autonomia la ricerca partner, con il seguente sistema di ricerca, utilizzando parole chiave in inglese su una maschera di ricerca semplificata:

BANCA DATI MERLIN